Deumidificatore Argo Alice 13 in promozione: da Expert al prezzo di 169 euro!

La catena di elettronica Expert lancia una nuovissima promozione sul deumidificatore Argo Alice 13 proposto, solo per un periodo di tempo limitatissimo, al prezzo di 169 euro!

Questo prodotto permette di deumidificare con ottime performance ambienti e stanze con una dimensione massima di 15 mq ed il tutto è facilmente controllabile dal display a LED presente sulla scocca.

Per quanto riguarda il sistema di deumidificazione troviamo uno speciale filtro di purificazione dell’aria che riesce a trattenere le particelle più dannose così da avere una qualità dell’aria più alta.

A bordo troviamo anche una speciale funzione Memory che permette di memorizzare alcuni parametri che impostiamo in modo da averli già pronti quando decidiamo di riaccenderlo.

Il tutto in un design elegante e dimensioni compatte così da poterlo posizionare in qualsiasi punto della casa senza che dia fastidio.

Potete trovare il deumidificatore Argo Alice 13 in super promozione da Expert fino al 28 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il deumidificatore Pro Breeze disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON DEUMIDIFICATORE PRO BREEZE

0 Condivisioni