Cric idraulico per auto Keiros da Eurospin: per pochi giorni in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i centri Eurospin presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul cric idraulico per auto Keiros proposto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto può risultare davvero molto utile visto che permette di sollevare ed abbassare i veicoli con estrema facilità e precisione.

Davvero ottima la capacità di sollevamento che può andare d un minimo di 125 millimetri ad un massimo di 330.

Il device è dotato di due ruote fisse e di due ruote girevoli con dimensioni complessiva davvero molto piccole e pari a 44 x 20,5 x 13 centimetri.

Interessante anche la portata massima che può arrivare a 2.000 kg così da adattarsi a diversi tipi di automobili.

Viste le dimensioni ridotte è sicuramente un prodotto da tenere sempre nella propria auto così da poter servire in caso di emergenza.

Potete trovare il cric idraulico per auto Keiros in super offerta da Eurospin fino al 31 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il cric idraulico per auto Goodyear GOD1000 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CRIC GOODYEAR

0 Condivisioni