Spazzola a vapore SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di appena 9 euro!

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla spazzola a vapore SilverCrest proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di appena 9 euro!

Questa particolare spazzola permette di svolgere quattro funzioni in una visto che offre la possibilità di stirare, spazzolare, vaporizzare e rimuovere i pelucchi.

Davvero molto semplice il funzionamento ed è davvero veloce ed immediato regolare continuamente la temperatura grazie al comodo tasto vapore.

Il manico risulta molto ergonomico e adatto anche a lunghe fasi di stiratura mentre la potenza massima erogata è pari a 1.000 W.

ACQUISTA SU AMAZON SPAZZOLA

Molto completa la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla spazzola, anche un misurino di riempimento ed infine un inserto per spazzola rimuovibile.

Questo prodotto offre un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino.

Potete trovare la spazzola a vapore SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la spazzola a vapore Ariete 4167 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPAZZOLA

0 Condivisioni