Pulsossimetro Beurer PO 60 da Eurospin: in offerta al prezzo di 59 euro!

Presso i punti vendita Eurospin sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul pulsossimetro Beurer PO 60 proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro.

Questo particolare prodotto permette di ottenere una misurazione precisa della saturazione di ossigeno arteriosa e della frequenza cardiaca.

Oltre a questo troviamo però una visualizzazione grafica del battito cardiaco così da poter vedere il tutto sull’ampio display a colori con sei diverse modalità di visualizzazione.

Proprio sullo schermo è possibile modificare facilmente la luminosità ed è possibile trovare uno speciale indicatore di sostituzione delle batterie.

Molto interessante la possibilità di salvare fino ad un massimo di cento misurazioni oltre a poter inviare tutti i dati sul proprio smartphone Android o iOS.

Il collegamento può infatti avvenire senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth e alla particolare applicazione gratuita Beurer HealthManager.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e leggere così da poterlo portare anche in viaggio o durante le attività sportive.

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre al pulsossimetro, anche una borsa con cintura, una fascetta contenitiva ed infine due batteria AAA.

Potete trovare il pulsossimetro Beurer PO 60 in super offerta da Eurospin fino al 24 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il pulsossimetro Beurer PO 60 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PULSOSSIMETRO BEURER

0 Condivisioni