Fotocamera per sport d’azione Nilox Mini WiFi 2 in offerta: da Eurospin al prezzo di 45 euro!

Eurospin lancia una nuovissima offerta sulla fotocamera per sport d’azione Nilox Mini WiFi 2 proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 45 euro!

Questo particolare prodotto può essere un’ottima idea regalo grazie alle tantissime funzioni integrate.

Davvero facile infatti registrare video in altissima qualità pari a 4K Ultra HD e tutto può essere facilmente visualizzato sul display posteriore da 2 pollici.

La custodia integrata nella confezione di vendita la rende invece impermeabile e adatta ad immersioni fino ad un massimo di 30 metri di profondità così da poterla utilizzare in tutti gli sport acquatici.

Il sensore offre una capacità massima di 20 Megapixel e permette non solo di girare video ma anche di scattare ottime fotografie con risoluzione massima pari a 5550 x 3700 pixel.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte, con un peso di appena 80 grammi e adatta quindi ad essere portata in piccoli zaini o borse.

Potete trovare la fotocamera per sport d’azione Nilox Mini WiFi 2 in super promozione da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la fotocamera per sport d’azione Nilox Mini WiFi 2 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FOTOCAMERA NILOX

0 Condivisioni