Frullatore ad immersione 3 in 1 SilverCrest da Lidl: in offerta al super prezzo di 14 euro!

Lidl lancia una nuovissima offerta sul frullatore ad immersione 3 in 1 SilverCrest proposto, ancora per pochi giorni, in promozione al super prezzo di 14 euro!

Questo prodotto può davvero essere molto utile in tutte le cucine grazie alla potenza del motore integrato da be 600 W che però non genera troppo rumore.

Il device è realizzato per funzionare su diverse velocità con una ulteriore modalità Turbo che permette di aumentare la potenza per ridurre così notevolmente i tempi di preparazione.

Tantissime le funzioni integrate ed è possibile utilizzare questo frullatore per tagliare, frullare, frustare o emulsionare qualsiasi tipo di cibo.

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE

Tutto questo in dimensioni davvero compatte e facile quindi da riporre in piccoli armadietti o cassetti della propria cucina.

Anche la pulizia è estremamente veloce visto che è possibile lavare gli accessori removibili sotto l’acqua corrente tiepida.

Potete trovare il frullatore ad immersione 3 in 1 SilverCrest in super promozione da Lidl fino al 29 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il frullatore ad immersione 3 in 1 UUoUU disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE

0 Condivisioni