Fotocamera digitale impermeabile Nikon Coolpix W150 da MediaWorld: in pre Black Friday al prezzo di 149 euro

Nuovissima promozione pre Black Friday da MediaWorld che propone la fotocamera digitale impermeabile Nikon Coolpix W150 in super offerta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 149 euro!

Punto di forza di questo prodotto è quindi la resistenza all’acqua ma anche alle basse temperature così da poterla utilizzare sia in estate che in inverno.

Inoltre troviamo una scocca che protegge il modulo interno, da 13.2 Megapixel, dagli urti e dalla polvere.

Oltre a scattare ottime foto è possibile anche girare video in qualità massima full HD a 30 fps che possono essere esportati o anche visti sull’ampio display da 3 pollici di tipo LCD che troviamo integrato.

Completano la dotazione tecnica il comodo zoom ottico Nikkor 3x e la speciale applicazione SnapBridge per iOS e Android che permette di trasferire velocemente le foto dalla fotocamera al proprio smartphone o tablet.

Potete trovare la fotocamera digitale impermeabile Nikon Coolpix W150 in super offerta da MediaWorld fino al 18 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la fotocamera digitale impermeabile Nikon Coolpix W150 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NIKON COOLPIX W150

0 Condivisioni