Apple iPhone 7 32 GB prima del Black Friday: da Media World in promozione al prezzo di 279 euro!

Media World non aspetta il Black Friday e lancia già subito una nuovissima promozione sullo smartphone Apple iPhone 7 32 GB proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 279 euro e con un risparmio complessivo di ben 120 euro!

Questo device ha ormai qualche anno ma resta comunque un ottimo telefono viste anche le ottime caratteristiche tecniche integrate e tra le quali troviamo un ampio display touchscreen HD Retina da 4,7 pollici.

Il device è resistente alla polvere ed integra nel tasto centrale Home il Touch ID così da poterlo sbloccare semplicemente appoggiando il proprio dito.

Nella parte posteriore troviamo invece una fotocamera dotata di risoluzione di 12 Megapixel affiancata da un piccolo LED flash ed in grado di girare video in qualità massima 4K a 30 fps.

Tra le altre principali features troviamo connettività WiFi e Bluetooth, supporto alle reti 4G LTE ed una fotocamera frontale adatta ad essere utilizzata con FaceTime.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 7 32 GB in super offerta da Media World fino al 18 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Apple iPhone 7 32 GB su Amazon ricondizionato, ad un ottimo prezzo consigliato e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 7 32 GB RICONDIZIONATO

0 Condivisioni

Lascia un commento