Apple iPhone 11 64 GB da Media World: in anticipo sul Black Friday al prezzo di 629 euro!

Media World anticipa il Black Friday e propone lo smartphone Apple iPhone 11 64 GB in offerta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 629 euro e con uno sconto finale di ben 90 euro!

Questo device è davvero molto interessante ed integra al suo interno un ampio display touchcsreen da 6,1 pollici dotato di tecnologia Liquid Retina LCD e quindi adatto alla visione di serie TV e film.

Davvero molto interessante la resistenza alla polvere e all’acqua fino a due metri così da renderlo molto più sicuro e protetto.

Per quanto riguarda la sezione fotografica troviamo nella parte posteriore due moduli rispettivamente da 12 e 12 Megapixel adatti allo scatto di ottime foto e alla ripresa di video con una qualità massima di 4K a 60 fps.

Le altre principali features principali includono il supporto alle reti 4G LTE ad alta velocità e la ricarica wireless.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 11 64 GB in super promozione da Media World fino al 18 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Apple iPhone 11 64 GB su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 11 64 GB

0 Condivisioni

Lascia un commento