Nintendo Switch Lite con buono del 30%: da Il Gigante in offerta al prezzo di 199 euro

Presso i punti vendita Il Gigante è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla console Nintendo Switch Lite proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 199 euro!

Con l’acquisto della console sarà però possibile ottenere un buono “Vado&Torno Giochi” del valore del 30% e pari a circa 60 euro da spendere successivamente per fare la spesa e così ottenere davvero un grande risparmio.

Per poterlo ottenere occorre richiedere prima la BluCard, infatti senza di essa non verrà rilasciato il buono.

La Nintendo Switch Lite è una delle console più vendute grazie all’ottima portabilità e ai tantissimi giochi disponibili in esclusiva.

A bordo troviamo un ampio display da 5,5 pollici touchscreen di tipo capacitivo sulla quale è possibile anche visualizzare direttamente video tramite l’applicazione dedicata YouTube.

Interessante anche la possibilità di giocare fino a otto persone contemporaneamente utilizzando il multiplayer.

Potete trovare la console Nintendo Switch Lite in super offerta da Il Gigante con buono spesa fino al 22 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la console Nintendo Switch Lite su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NINTENDO SWITCH LITE

0 Condivisioni