TV LED smart economica Samsung TU7090 da Carrefour: in promozione al prezzo di 579 euro!

Carrefour lancia una nuovissima promozione sulla TV LED smart economica Samsung TU7090 proposta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 579 euro e con uno sconto finale di ben 120 euro!

Questo particolare modello integra un display davvero molto ampio e pari a ben 65 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD.

Con esso è quindi possibile rendere la propria casa un vero e proprio cinema per guardare serie TV e film in alta definizione.

Per quanto riguarda la parte smart possiamo trovare una serie di applicazioni pre installate come Dazn per lo sport e Netflix per le serie TV e film.

Inoltre è disponibile anche un browser integrato così da poter navigare direttamente nel web sfruttando la connessione WiFi integrata.

Le altre caratteristiche tecniche principali includono un sintonizzatore DVB-T2 integrato per il digitale terrestre di seconda generazione e tantissime porte USB e HDMI utili per poter collegare facilmente computer e chiavette USB.

Potete trovare la TV LED smart economica Samsung TU7090 in super offerta da Carrefour fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la TV LED smart economica LG 65UN71006LB disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART LG 65 POLLICI

0 Condivisioni