Prezzo TV LED smart economica Samsung TU8072: da Carrefour in promozione a 369 euro!

Presso i punti vendita Carrefour possiamo trovare una nuova ed interessante promozione sulla TV LED smart economica Samsung TU8072 proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 369 euro e con uno sconto finale pari ad 80 euro!

Questo prodotto punta tutto sull’ampio display da 50 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD e quindi adatto alla visione di film e serie in altissima risoluzione.

Essendo una televisione di tipo smart troviamo all’interno una serie di applicazioni già pre installate come Netflix, Amazon Prime Video e YouTube.

Inoltre può essere facilmente utilizzata anche per navigare direttamente nel WEB grazie al browser presente.

Il collegamento con il proprio modem di casa o dell’ufficio può avvenire tramite WiFi integrato ma troviamo anche tantissime porte USB e HDMI per il collegamento di computer, lettori DVD e chiavette esterne.

Completa le caratteristiche tecniche integrate il sintonizzatore DVB-T2 integrato che permette quindi di renderlo pronto alle frequenze attive dal 2022.

Potete trovare la TV LED smart economica Samsung TU8072 in super offerta da Carrefour fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la TV LED smart economica LG 49UN71006LB disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV SMART LG 4K

0 Condivisioni