Xiaomi Redmi Note 8T in promozione: da Carrefour al prezzo di 139 euro!

Presso i centri Carrefour è possibile trovare una nuovissima promozione sullo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 8T proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 139 euro e con un risparmio di oltre 60 euro!

Questo device rientra nella fascia media di mercato ed offre caratteristiche tecniche niente male come un potente processore affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Questo permette quindi di gestire il sistema operativo Android senza alcun problema o rallentamento ed è quindi possibile scaricare giochi e applicazioni direttamente dal Play Store di Google.

Per quanto riguarda lo storage interno troviamo 64 GB adatti quindi ad ospitare centinaia di foto, video e musica.

Molto interessante la sezione fotografica visto che troviamo nella parte posteriore ben quattro moduli di cui il principale dotato di una risoluzione di 48 Megapixel.

Le altre caratteristiche tecniche principali includono un ampio schermo touchscreen, una batteria a lunghissima durata ed il pieno supporto alle reti 4G LTE ad alta velocità.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 8T in super offerta da Carrefour fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 8T su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con migliaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 8T

0 Condivisioni