Friggitrice ad aria Philips Airfryer Daily HD9216/80 in promozione: da Expert al prezzo di 119 euro!

La catena di elettronica Expert propone in esclusiva una nuovissima promozione sulla friggitrice ad aria Philips Airfryer Daily HD9216/80, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 119 euro e con uno sconto complessivo pari a ben 40 euro!

Questo prodotto permette di realizzare ottimi piatti, molto più salutari, grazie alla possibilità di inserire fino a meno 80% di grassi.

Oltre a cuocere questa friggitrice permette anche di arrostire e cuocere al forno così da poter preparare diversi tipi di pietanze.

L’ampia capienza da ben 800 grammi permette di fare porzioni per un massimo di quattro persone e così da preparare tutto in una sola sessione.

Tutto questo in un design pulito e adatto quindi ad essere posizionata su qualsiasi ripiano della propria cucina.

Potete trovare la friggitrice ad aria Philips Airfryer Daily HD9216/80 in super offerta da Expert fino al 26 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come friggitrice ad aria Innsky disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA INNSKY

0 Condivisioni