Apple iPhone 11 Pro 64 GB in offerta: da Unieuro al prezzo di 999 euro!

Presso i centri Unieuro è possibile trovare una nuovissima offerta sullo smartphone Apple iPhone 11 Pro 64 GB proposto, ancora per pochissimi giorni, in promozione al prezzo di 999 euro e con uno sconto complessivo pari a quasi 200 euro!

Questo prodotto integra un ampio ed interessante display touchscreen da 5,8 pollici dotato di tecnologia Super Retina e che offre quindi neri assoluti e colori molto brillanti.

Per quanto riguarda lo sblocco troviamo nella parte superiore allo schermo tutti i sensori che permettono di attivare il Face ID e cioè lo sblocco sicuro tramite il proprio volto.

Tutte le potenzialità del sistema operativo iOS 13 vengono gestite dal potente processore A13 Bionic e si occupa anche di gestire la speciale fotocamera posteriore composta da tre moduli diversi ma tutti da 12 Megapixel.

Le altre caratteristiche tecniche principali includono il supporto alla ricarica veloce da 18 Watt, la ricarica wireless senza fili ed il pieno supporto con la tecnologia 4G LTE per navigare in mobilità sfruttando le reti veloci degli operatori mobili.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 11 Pro 64 GB in super promozione da Unieuro fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Apple iPhone 11 Pro 64 GB su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE 11 PRO 64 GB 

0 Condivisioni

Lascia un commento