Apple iPhone 11 Pro 64 GB da Carrefour: in offerta al prezzo di 899 euro!

Presso i punti vendita Carrefour è disponibile un nuovissimo abbassamento di costo sull’Apple iPhone 11 Pro 64 GB proposto, solo per pochissimi giorni, in offerta al prezzo di 899 euro!

Questo prodotto è sicuramente il top di gamma del produttore americano grazie alle ottime caratteristiche tecniche integrate come l’ampio display touchscreen da 5,8 pollici dotato di tecnologia OLED.

Il device è inoltre certificato IP68 e questo lo rende quindi resistente alla polvere e all’acqua fino a quattro metri per 30 minuti.

Punto di forza è sicuramente anche la fotocamera tripla posteriore dotata di ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo ed in grado di fare foto e video con qualsiasi condizione di luce ambientale.

Ovviamente è presente il Face ID e cioè lo sblocco tramite volto. Questo avviene istantaneamente così da poter accedere alle proprie foto e ai propri documenti.

Le altre caratteristiche tecniche includono un processore Chip A13 Bionic, il supporto alla ricarica wireless ed una fotocamera frontale dotata di risoluzione di 12 Megapixel.

Potete trovare l’Apple iPhone 11 Pro 64 GB in super promozione da Carrefour fino al 13 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE 11 PRO 64 GB

0 Condivisioni