Smerigliatrice orbitale a delta Parkside da Lidl: in promozione al prezzo di 19 euro

Nuovissima offerta da Lidl che lancia in promozione la smerigliatrice orbitale a delta Parkside in super promozione, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo prodotto integra un’ampia piastra abrasiva triangolare e rettangolare che offre una potenza massima di 200 Watt.

È possibile applicare i fogli di carta abrasiva in modo davvero semplice e veloce grazie all’installazione a strappo che ne permette quindi anche la rimozione con estrema facilità.

A bordo troviamo anche una comoda impugnatura che ne permette quindi la presa salda oltre ad avere un cavo lungo ben tre metri.

ACQUISTA SU AMAZON LEVIGATRICE

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre alla smerigliatrice, anche due fogli di carta abrasiva triangolare, un foglio di carta abrasiva rettangolare ed infine un adattatore per aspiratore.

Potete trovare la smerigliatrice orbitale a delta Parkside in super promozione da Lidl fino al 18 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la levigatrice Bosch disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LEVIGATRICE

0 Condivisioni