Levigatrice per pareti e soffitti Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 79 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sulla levigatrice per pareti e soffitti Parkside proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 79 euro!

Questo prodotto permette quindi di lavorare pareti e soffitti con estrema facilità e precisione grazie ad un grande piatto da 225 millimetri con applicazione a strappo.

Inoltre è possibile lavorare anche in condizioni di luce scarsa grazie alla lampada da lavoro LED attivabile facilmente con un semplice tasto.

Davvero lungo il manico telescopico realizzato in alluminio estensibile che può arrivare ad un massimo di 179 centimetri.

ACQUISTA SU AMAZON LEVIGATRICE

Completano la dotazione tecnica i tantissimi accessori presenti nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla levigatrice, anche un tubo flessibile estensibile, un adattatore per aspiratore esterno, un set di utensili per il montaggio, due spazzole al carbonio di ricambio ed infine sei dischi abrasivi.

Potete trovare la levigatrice per pareti e soffitti Parkside in super offerta da Lidl fino al 18 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come Levigatrice per pareti e soffitti Vonroc disponibile, ad un ottimo prezzo e con tantissime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LEVIGATRICE

0 Condivisioni