Fitbit Sense in promozione: in Italia da Expert al prezzo di 329 euro!

Oggi vi proponiamo una nuovissima promozione di Expert che offre in Italia lo smartwatch top di gamma Fitbit Sense, in offerta solo per pochi giorni, al prezzo di 329 euro!

Questo prodotto è quindi l’ultima novità del produttore ed integra alcuni speciali strumenti che permettono di monitorare la salute del cuore, la gestione dello stress ed il monitoraggio della temperatura cutanea.

Ovviamente è compatibile sia con dispositivi dotati di sistema operativo Android che con iOS così da poter funzionare anche con iPhone.

La speciale funzione di gestione dello stress viene data grazie al sensore EDA integrato che rileva l’attività elettrodermica del polso.

Tutte le informazioni possono essere visualizzate sull’ampio schermo AMOLED rivestito con un vetro Gorilla Glass 3 e quindi resistente a urti e colpi.

Davvero interessante infine segnalare la batteria che promette un’autonomia piena di sei giorni così da non dover caricarlo ogni sera.

Potete trovare lo smartwatch top di gamma Fitbit Sense in super offerta da Expert fino al 12 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH FITBIT SENSE

0 Condivisioni