Offerta GoPro Hero7 White: da MediaWorld in sottocosto al prezzo di 149 euro

Presso i punti vendita MediaWorld possiamo trovare una nuovissima promozione in sottocosto sulla fotocamera digitale GoPro Hero7 White proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 149 euro!

Questo prodotto è davvero piccolo e robusto così da poterlo inerire in piccole borse, tasche e zaini anche se all’interno ha molta potenza.

Questa fotocamera digitale è infatti in grado di girare video in qualità massima full HD ma può anche scattare foto con una risoluzione massima di 10 Megapixel.

Davvero interessante la speciale funzione di creare video temporizzati così da poter rendere lunghi video molto più brevi e quindi adatti ad essere condivisi sui social.

Completano la dotazione tecnica l’ampio display touchscreen da 1.95 pollici, l’impermeabilità e la batteria ricaricabile integrata.

Potete trovare la fotocamera digitale GoPro Hero7 White in super sottocosto e offerta da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarla comodamente su Amazon, ad un ottimo rpezzo consigliato e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FOTOCAMERA GOPRO HERO7 WHITE

0 Condivisioni