Samsung Galaxy S20 FE in promozione: da Expert al prezzo di 669 euro!

Presso i centri di elettronica Expert possiamo trovare una nuovissima promozione sullo smartphone Android Samsung Galaxy S20 FE proposto, in esclusiva e solo per pochissimi giorni, al prezzo di 669 euro!

Questo prodotto è proprio una novità visto che è uscito solo qualche settimana fa ma integra caratteristiche tecniche da top di gamma.

A bordo troviamo un ampio display touchscreen da 6,5 pollici di tipo Super AMOLED mentre nella parte posteriore sono presenti tre fotocamere di cui una che si occupa dello Space Zoom 30x.

Per quanto riguarda lo storage interno possiamo trovare ben 128 GB ulteriormente espandibili con schede microSD mentre la memoria RAM è da 6 GB e quindi ottima per far girare Android 10 senza alcun problema.

Completano la dotazione tecnica la batteria a lunga durata da 4.500 mAh, il supporto alla ricarica wireless e connettività composta dal 4G LTE, WiFi e Bluetooth.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy S20 FE in super promozione da Expert fino al 12 ottobre 2020 o potete acquistarlo comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S20 FE

0 Condivisioni