TV LED smart Philips 50PUS6754 da Eurospin: in promozione al prezzo di 399 euro

Eurospin lancia una nuovissima promozione sulla TV LED smart Philips 50PUS6754 proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 399 euro!

Questo particolare modello integra una speciale tecnologia Ambilight su tre lati che permette di affaticare meno la vista durante la visione di film, serie TV e canali televisivi.

Per quanto riguarda il pannello ne troviamo uno ampio ben 50 pollici e dotato di risoluzione 4K Ultra HD pari a 3840 x 2160 pixel in formato 16:9.

Davvero ottime le porte integrate visto che possiamo contare su tre HDMI e due USB così da poter collegare chiavette USB, computer, lettori DVD, hard disk e console di gioco.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 50 POLLICI

Completa la dotazione tecnica la certificazione di classe energetica A+ che permette quindi di avere bassissimi consumi energetici durante tutto il tempo di utilizzo.

Potete trovare la TV LED smart Philips 50PUS6754 in super offerta da Eurospin fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistare su Amazon un modello di Samsung, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 50 POLLICI

0 Condivisioni