Apple iPhone 11 256 GB in offerta: da Trony al prezzo di 799 euro!

Trony lancia una nuovissima offerta sullo smartphone Apple iPhone 11 256 GB proposto, solo per pochi giorni, al prezzo di 799 euro e con un risparmio pari al 20%!

Questo device è disponibile a questo prezzo nella versione con integrati 256 GB così da poter archiviare migliaia di foto, video, applicazioni ma anche giochi e documenti.

Molti i punti di forza di questo device come la resistenza alla polvere e all’acqua grazie alla certificazione IP68.

Inoltre integra due fotocamere posizionate nella parte posteriore e rispettivamente da 12 e 12 Megapixel così da poter scattare foto e video con qualsiasi condizione di luce ambientale.

Lo sblocco avviene facilmente tramite il volto e grazie alla speciale tecnologia Face ID mentre tutto viene gestito dal potente processore Apple A13 Bionic.

Completano la dotazione tecnica il supporto alle reti 4G LTE, la ricarica wireless, la fotocamera frontale da 12 Megapixel ed infine l’ampio schermo touchscreen da 6,1 pollici dotato di tecnologia LCD Liquid Retina.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 11 256 GB in offerta da Trony fino al 6 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE 11 256 GB

0 Condivisioni