Smartwatch super economico 257 GSM DZ09 da Esselunga: in offerta al prezzo di appena 12 euro

Siete alla ricerca di uno smartwatch basico e dal costo quindi davvero irrisorio per potervi avvicinare ai dispositivi indossabili? Se sì potete trovare da Esselunga lo smartwatch super economico 257 GSM DZ09 proposto, per pochissimi giorni, al prezzo di appena 12 euro e con uno sconto totale pari al 50%!

Questo prodotto offre un ampio display touchscreen da 1,54 pollici sulla quale è possibile visualizzare tantissime funzioni come l’orologio, il calendario, i contatti e il contapassi.

Inoltre sono presenti alcuni programmi speciali che permettono di monitorare il sonno ed indicare quando si è troppo seduti.

La dotazione tecnica include inoltre una fotocamera integrata dotata di risoluzione di 0,3 Megapixel, una memoria interna di 32 MB e la possibilità di inserire una scheda micro SD per espanderla o di inserire direttamente una microSIM.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH

Questo device è infatti in grado di fare direttamente telefonate senza doverlo quindi collegare sempre al proprio smartphone.

Potete trovare lo smartwatch super economico 257 GSM DZ09 in promozione da Esselunga fino al 18 gennaio 2023.

Oppure potete anche comodamente acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH

0 Condivisioni