Samsung Galaxy S20 scontato: da Euronics al prezzo di 699 euro

Nuova diminuzione di prezzo da Euronics che propone lo smartphone Android Samsung Galaxy S20 scontato a 699 euro e quindi in offerta a meno del 24%!

Questo device offre un processore Octa Core con elevate prestazioni che viene affiancato da una memoria RAM di 8 GB e da uno storage interno di 128 GB.

Punto di forza resta però sicuramente l’ampio display touchscreen da 6,2 pollici di tipo AMOLED e che restituisce quindi neri profondi e colori vivaci.

Per quanto riguarda la sezione fotocamera troviamo un triplo modulo posteriore da 12, 12 e 64 Megapixel mentre nella parte anteriore ne troviamo uno da 10 Megapixel.

Completano la dotazione tecnica la batteria da ben 4.000 mAh a lunga durata, il supporto alle reti veloci 4G LTE ed il Dual SIM così da poter inserire due schede SIM nello stesso smartphone.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy S20 da Euronics in super offerta fino al 26 agosto 2020 o potete anche acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S20

0 Condivisioni