Mega offerta Oppo A5 2020 Mirror Black: da MediaWorld a soli 139 euro

Presso i punti vendita MediaWorld è disponibile una nuova mega offerta sullo smartphone Android Oppo A5 2020 Mirror Black proposto in promozione speciale al prezzo di 139 euro e con uno sconto del 30%!

Questo prodotto integra un ampio display touchscreen da 6,5 pollici e di tipo LCD dove viene anche ospitata una piccola fotocamera frontale dotata di risoluzione di 8 Megapixel.

Nella parte posteriore sono invece stati inseriti quattro moduli di cui il principale da 12 Megapixel e con la quale è possibile fare scatti panoramici.

Tutto il sistema operativo Android viene gestito dal processore Qualcomm Snapdragon 665 dotato di Game Boost 2.0 e quindi adatto e realizzato per giocare anche a games più pesanti.

Completa la dotazione tecnica il pieno supporto alla tecnologia Dual SIM, la memoria interna di 64 GB, i 3 GB di RAM e connettività presente con 4G LTE, Bluetooth e modulo NFC dedicato.

Potete trovare da MediaWorld la mega offerta sullo smartphone Android Oppo A5 2020 Mirror valida fino al 19 agosto 2020 o potete anche comodamente acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo di vendita consigliato, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON OPPO A5 2020

0 Condivisioni