Lavatrice economica Midea MWK814A3: da Expert in offerta a 269 euro

Nuovissima offerta da Expert che propone la lavatrice economica Midea MWK814A3 in super promozione al prezzo di 269 euro e con uno sconto totale del 32% sul prezzo di listino.

Questo prodotto ha una capacità di otto chilogrammi ed essendo classe energetica A+++ permette di mantenere bassi i consumi.

Molto interessanti le tantissime funzioni presenti all’interno e tra le quali ne troviamo una che permette di sterilizzare fino al 99,9% e che rimuove i cattivi odori dalla biancheria.

Grazie al display integrato è poi possibile regolare la temperatura di lavaggio e la durata così da poter scegliere quello più adatto al tipo di tessuto inserito.

Infine è presente una modalità per i vestiti realizzati in lana così da proteggerli da eventuali rotture dovute al lavaggio.

Potete acquistare la lavatrice economica Midea MWK814A3 in super offerta da Expert fino al 2 agosto 2020 o potete valutare di acquistare comodamente su Amazon un modello di Indesit semplicemente cliccando il tasto arancione presente qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVATRICE INDESIT

0 Condivisioni