Robot aspirapolvere iRobot Roomba e5 in offerta: da Expert a 279 euro!

Nuova offerta da Expert che abbassa il costo del robot aspirapolvere iRobot Roomba e5 e lo propone a 279 euro con una diminuzione del 30%!

Questo prodotto offre un cassetto raccogli polvere lavabile semplicemente sciacquandolo per eliminare lo sporco rimasto all’interno.

Per quanto riguarda la batteria integrata impiega circa tre ore per passare da zero a cento e la durata totale di funzionamento è pari a 90 minuti.

Tantissimi i tipi di superfici lavabili dal piccolo robot aspirapolvere e tra i quali troviamo tappeti, superfici rigide, laminato e piastrelle.

Completa la dotazione tecnica l’applicazioni dedicata iRobot Home scaricabile sul proprio smartphone Android o iOS e che permette di avviarlo e programmarlo comodamente anche a distanza.

Potete approfittare della nuova offerta di Expert sul robot aspirapolvere iRobot Roomba e5 valida fino al 2 agosto 2020 o lo trovate anche comodamente su Amzazon, ad un prezzo molto interessante, semplicemente cliccando il tasto arancione presente qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IROBOT ROOMBA E5

0 Condivisioni