Oppo Find X2 Neo: nuovo smartphone Android con raffreddamento a liquido e 5G dal prezzo di 699 euro

Oppo ha presentato in Olanda il suo nuovissimo Oppo Find X2 Neo, smartphone Android dotato di processore Snapdragon 765G e lanciato ad un prezzo di 699 euro.

Molti i punti forte di questo nuovo dispositivo ma di sicuro interesse è il supporto alle nuove reti veloci 5G ed è dotato di funzioni Smart 5G che permettono il risparmio della batteria.

Proprio la batteria è integrata nella scocca ed offre 4025 mAh con supporto alla ricarica VOOC 4.0 a 30W.

A bordo è presente già da subito il sistema operativo Android 10 con personalizzazione grafica ColorOS 7 così da poter sfruttare tutte le potenzialità dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Google.

Per quanto riguarda la sezione multimediale troviamo nella parte posteriore quattro fotocamere di cui la principale è una 48 Megapixel Sony IMX586 mentre nella parte anteriore c’è una selfie camera da 32 Megapixel.

Interessanti infine anche le altre caratteristiche tecniche tra le quali troviamo 12 GB di memoria RAM, un sistema di raffreddamento a liquido 3D, il supporto al Dolby Atmos e un display da 6,5 pollici OLED e con risoluzione FHD+.

Al momento del lancio l’Oppo Find X2 Neo sarà disponibile nella sola colorazione Moonlight Black ma non è escluso che vengano commercializzate altre colorazioni.

0 Condivisioni