Samsung Galaxy M21: eccolo in Italia con Android 10 al prezzo di 229 euro

Samsung sta per lanciare sul mercato italiano il nuovo Samsung Galaxy M21, smartphone Android di fascia media che sarà commercializzato al prezzo di 229 euro.

A bordo è disponibile da subito la versione 10 di Android dotata di personalizzazione One UI 2.0 di Samsung e non occorre quindi aspettare nessun aggiornamento.

Per quanto riguarda il processore troviamo un Exynos 9611 affiancato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di memoria di archiviazione ulteriormente espandibile con schede microSD fino a 512 GB.

Lo schermo offre una tecnologia Infinity-U con ampiezza di 6,4 pollici e dotato di risoluzione FHD+ mentre nella parte anteriore trovano posto tre fotocamere rispettivamente da 48, 8 e 5 Megapixel.

Completano la dotazione il Bluetooth 5.0, il supporto all’audio Dolby ATMOS e la fotocamera anteriore con risoluzione di 20 Megapixel posizionata sopra il display in un piccolo notch.

Samsung Galaxy M21 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di maggio 2020 e sicuramente il prezzo potrebbe renderlo molto interessante per cui non vuole spendere grandi cifre.

Potete acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy M21 direttamente su Amazon cliccando QUI.

1 Condivisioni