Cover iPhone Rabito Wamy: recensione di TecnoCellulare

cover-iphone-rabito-wamy-recensione-di-tecnocellulare-2

Volete aumentare l’appeal del vostro iPhone ma non sapete come fare?

Se siete in questa situazione potreste acquistare la Rabito Wamy, una nuova cover che riesce ad ospitare, comodamente al suo interno, il proprio smartphone.

Il prodotto è realizzato e costruito in Corea e con questo si può quindi già capire che si tratta di una custodia molto resistente ed adatta a proteggere il proprio device da piccoli urti o cadute.

Il materiale con cui è stata prodotta è il feltro mentre la chiusura in velcro. Proprio questa speciale modo di chiudersi permette di non far scivolare fuori il proprio telefono.

La cover è stata realizzata appositamente per iPhone ma è in grado di ospitare uno smartphone dotato di uno schermo con ampiezza massima di 4,5 pollici. Questo non esclude quindi che al suo interno possiate inserirci anche il vostro Samsung Galaxy o Sony.

Quello che la rende ancora più fashion risulta però essere il simpatico coniglietto impresso sulla parte frontale che farà la felicità di ragazze ma anche di donne più grandi. Essendo cucito c’è un’altissima sicurezza che rimarrà attaccato alla custodia per tantissimo tempo.

cover-iphone-rabito-wamy-recensione-di-tecnocellulare

Le colorazione disponibili sono infine due: una con un coniglietto grigio ed una con uno rosso.

Il prezzo della cover Rabito Wamy risulta essere pari a 19,99€ e se siete interessati ad acquistarla potete collegarvi direttamente sullo store  ufficiale di Maiworld. All’interno del negozio online potrete acquistare anche chiavette USB personalizzate con i personaggi della televisione ma anche batterie ricaricabili esterne.

0 Condivisioni