Samsung Galaxy S5 con Wind: ecco tutti i prezzi completi degli abbonamenti

samsung-galaxy-s5-con-wind-ecco-tutti-i-prezzi-completi-degli-abbonamenti

Con l’arrivo in Italia del Samsung Galaxy S5 anche l’operatore telefonico Wind presenta la tutta la sua gamma di offerte per averlo in abbonamento.

Esattamente i vari abbonamenti sono tre suddivisi per fascia di prezzo:

All Inclusive Big: include 550 minuti verso tutti, 550 SMS e 2 GB di internet al costo di 17 euro al mese, a cui bisogna aggiungere 14 euro per l’acquisto del telefono. Il totale risulta essere quindi di 31 euro al mese.

All Inclusive Unlimited: include minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 2 GB di internet al costo di 34 euro al mese a cui bisogna aggiungere 9 euro per l’acquisto del telefono. Il totale risulta quindi essere di 43 euro al mese.

All Inclusive Unlimited Premium: include minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni italiane più 2 GB sul territorio nazionale, inoltre offre 1.000 minuti per chiamare e ricevere verso l’estero, 1.000 SMS e 1 GB di internet da sfruttare sempre all’estero. Il prezzo è 44 euro al mese più 9 per il telefono, per un totale di 53 euro al mese.

Tutti i tre abbonamenti possono essere attivati senza nessun contributo di attivazione ma al momento dell’acquisto occorre versare un deposito cauzionale che verrà comunque scalato nelle prime sei fatture.

Oltre al costo dei vari abbonamenti bisogna infine aggiungere anche la tassa di concessione governativa che ha un costo di 5,16€ per i privati e di 12,91€ per uso affari.

0 Condivisioni