HTC One M8 caratteristiche e prezzo italiano: ecco come preordinarlo

htc-one-m8-caratteristiche-e-prezzo-italiano-ecco-come-preordinarlo

Dopo averlo atteso per mesi viene finalmente presentato al mondo il nuovissimo HTC One M8, erede del fortunato HTC One M7.

Il device veien ulteriormente potenziato rispetto alla versione precedente integrando al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM e da una GPU Adreno 330.

Tante le caratteristiche tecniche che rimangono invariate o comunque migliorate. Possiamo partire parlando della scocca unibody in alluminio che rappresenta ben il 90% della superficie del prodotto. Questo gli conferisce un’estrema eleganza ed una qualità di costruzione davvero molto alta.

Immancabili i doppi altoparlanti stereo chiamati BoomSound ed apprezzati da tutti coloro che ascoltano molta musica con lo smartphone o che guardano spesso video su Youtube.

Novità molto interessante risulta invece essere la presenza di due fotocamere rinominate Duo Camera che imitano le capacità stereoscopiche dell’occhio umano. L’unione di queste due lenti permette di calibrare meglio la messa a fuoco e di avere quindi una profondità di campo maggiore.

Interessante anche la fotocamera frontale che offre ora una risoluzione di 5.0 Megapixel e piacerà quindi a tutti coloro che amano fare selfie.

Completano infine le caratteristiche tecniche la batteria da 2600 mAh che dovrebbe offrire una buona autonomia, lo slot per espandere la memoria interna con schede di tipo microSD e la connettività 4G LTE per lo scambio di dati ad alta velocità anche in movimento.

L’HTC One M8 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di aprile 2014 ad un prezzo di 729€. Potete preordinarlo già da adesso in esclusiva su Amazon cliccando QUI.

Le colorazioni disponbibili saranno tre: Gunmetal Gray, Glacial Silver e Amber Gold.

0 Condivisioni