LG G Pro 2 foto: eccolo in anteprima con le prime caratteristiche

lg-g-pro-2-foto-eccolo-in-anteprima-con-le-prime-caratteristiche

Oggi vi mostriamo in anteprima una foto del nuovissumo LG G Pro 2, il nuovo phablet di fascia alta del produttore coreano.

Il modello sarà quindi il diretto erede del G Pro di prima generazione, device che ha riscosso un discreto successo tra i consumatori.

Esteticamente sembra quindi mantenere delle linee simili ma l’hardware e quindi la potenza viene notevolemente aumentata grazie all’introduzione del processore Snapdragon 800 affiancato da ben 3 GB di memoria RAM.

Punto forte rimane però il display ampio ben 6 pollici con risoluzione full HD che rende però il G Pro 2 non troppo comodo da portare in giro.

Per quanto riguarda il sistema operativo sarà immancabile Android anche se non è sicuro che a bordo troveremo già da subito la nuova distribuzione 4.4 Kitkat.

La presentazione ufficiale dell’LG Pro 2 dovrebbe avvenire quasi con certezza durante il Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona.

Non ci resta quindi che attendere l’ufficialità del prodotto così da poter constatare anche il prezzo di lancio che ruoterà sicuramente intorno ai 500-600€, prezzo in linea con le caratteristiche hardware e con le potenzialità del dispositivo.

0 Condivisioni