LG LS990 G3: ecco in anteprima le prime caratteristiche tecniche

lg-ls990-g3-ecco-in-anteprima-le-prime-caratteristiche-tecniche

Grande attesa sta nascendo per l’LG LS990 G3, il nuovo erede del fortunato e tanto apprezzato G2.

Il device sarà ufficialmente presentato il 17 maggio 2014 ma già ora sono trapelate alcune caratteristiche tecniche ed ovviamente lo fanno diventare uno dei più potenti smartphone Android sul mercato.

Questo grazie alla presenza di ben 3 GB di memoria RAM che serviranno a gestire tutte le varie funzioni del sistema operativo Android nella versione 4.4.2 Kitkat. Attualmente una tale memoria RAM la troviamo solamente sul Samsung Galaxy Note 3 mentre gli altri top di gamma presentati in questi mesi ne montano “solamente” 2.

Come processore non troveremo però l’atteso Snapdragon 805 ma bensì un Qualcomm Snapdragon 800 M8974A.

Uno dei suoi punti di forza sarà però lo schermo touchscreen visto che avrà un’altissima risoluzione di 2560 x 1440 pixel mentre la grandezza dovrebbe essere di 5,5 pollici o almeno così secondo le prime indiscrezioni.

Infine parliamo della fotocamera. Il G3 monterà un modulo fotografico principale con risoluzione di 13.0 Megapixel dotato di stabilizzatore ottico.

Non ci resta quindi che attendere il 17 maggio per scoprire tutte le novità che porterà LG sul suo nuovo e potente G3. Sicuramente sarà un ottimo rivale per gli attuali Samsung Galaxy S5 e HTC One M8.

0 Condivisioni