iPhone 6 con tecnologia 3D: potrebbe essere così?

iphone-6-con-tecnologia-3d-potrebbe-essere-cosi

In rete sta girando da poche ore un nuovo concept di quello che potrebbe difficilmente essere il nuovo iPhone 6 di Apple.

Dico difficilmente perchè come si può vedere dall’immagine dovrebbe avere due fotocamere integrate nella parte posteriore ed utili ad effettuare foto e video in 3D, un po’ come già avviene sull’LG Optimus 3D e sull’HTC Evo 3D.

Anche le altre caratteristiche risultano molto improbabili come il display touchscreen ampio 4,8 pollici e la presenza della fotocamera anteriore con risoluzione di 3,2 Megapixel ed in grado di sfruttare il servizio Facetime HD.

Sicuramente risulta un interessante concept che difficilmente seguirà però l’hardware del prossimo iPhone 5S o 6.

Con molta probabilità infattisarà molto simile all’attule iPhone 5 con alcuni miglioramenti come un nuovo display (con tecnologia OLED?), una nuova fotocamera e la versione 7 di iOS.

Non ci resta intento che attendere il 10 giugno 2013 in cui potremo vedere almeno il nuovo sistema operativo 7 che verrà montato di default sul prossimo melafonino di Apple.

Intanto vi lasciamo al video del concept dell’iPhone 6 3D.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni