HTC Butterfly in Europa: arrivo nei Paesi Bassi al prezzo di 589€

htc-butterfly-in-europa-arrivo-nei-paesi-bassi-al-prezzo-di-589e

Nonostante i primi rumors iniziali escludevano la possibilità dell’arrivo dell’HTC Butterfly in Europa, la situazione è ora nettamente cambiata.

Il device sarà infatti lanciato dal mese di maggio nei Paesi Bassi e potrebbe nelle settimane successive arrivare anche in altri Stati europei.

Il prezzo fissato per questo modello è di 589€, prezzo sicuramente in linea con le caratteristiche di alto livello di cui è dotato come il display da 5 pollici con risoluzione full HD di 1920 x 1080 pixel.

A gestire tutte le funzioni ci pensa come sempre il sistema operativo Android nella versione 4.1 Jelly Bean ed afficancata alla famosa interfaccia proprietaria HTC Sense.

Il tutto è mosso dal potente processore Snapdragon S4 Quad Core da 1.5 GHz affiancato dai 2 GB di memoria RAM e dall’acceleratore grafico Adreno 320.

Questo modello va quindi direttamente ad affiancare il più famoso HTC One e forse, proprio per non togliere mercato a quest’ultimo, il produttore ha deciso di non lanciare il Butterfly in tutti i Paesi europei.

Non ci resta quindi che attendere di conoscere la strategia di HTC per il nostro mercato così da sapere se questo modello arriverà oppure no ufficialmente anche da noi.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni