Samsung Galaxy S4 in video: ecco come potrebbe essere

L’attesa per vedere come sarà il futuro Samsung Galaxy S4 cresce di giorno in giorno ed oggi vi mostro un video in cui viene mostrato un rendering cioè come potrebbe essere.

Nel video il modello in questione è solamente un concept ma racchiude al suo interno tutti i rumors trapelati in queste settimane.

Ecco quindi come dovrebbe essere e cosa dovrebbe avere:

  • display touchscreen con risoluzione di 1080p e di tipo Grand AMOLED
  • fotocamera con risoluzione di 13.0 Megapixel dotata di flash LED ed in grado di girare video in qualità massima full HD a 1080p
  • processore Quad Core da 2.0 GHz
  • sistema operativo Android 4.2 o addirittura 5.0

Tutte queste caratteristiche sono quindi molto probabili ma nel video viene anche indicato come super sottile e con uno spessore inferiore a quello del Samsung Galaxy S3 e dell’iPhone 5.

Inoltre tra gli accessori viene anche mostrato un dock dotato di proiettore che permette quindi di proiettare la tastiera su una superficie. Proprio questo accessorio è molto improbabile anche se interessante.

Non mi resta che lasciarvi al video che mostra un Samsung Galaxy S4 davvero molto curato esteticamente e con caratteristiche top.

Se fosse così lo acquistereste?

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni