iPhone 5 vs Galaxy S3: ecco i 50 motivi per cui è meglio il Samsung

Dopo avervi mostrato un completo confronto delle caratteristiche tecniche vi proponiamo oggi un video realizzato dai ragazzi di phonebuff in cui spiegano le 50 ragioni per cui il Samsung Galaxy S3 è migliore dell’iPhone 5 di Apple.

Lo scontro tra questi due smartphone è infatti quello più azzeccato visto che entrambi sono l’eccellenza non solo delle case di appartenenza ma proprio della telefonia in generale, uno per quanto riguarda Android mentre l’altro iOS.

Gli aspetti presi in considerazione nel video sono molti e tutti in favore del device di casa Samsung come la connettività NFC, lo slot per espandere la memoria interna, la batteria removibile, la possibilità di personalizzare la home con widget e la semplicità di condivisione dei propri documenti con tutte le applicazioni installate.

I punti in generale a favore del Galaxy S3 non riguardano quindi solo il prodotto in se ma in generale Android vista anche la notevole personalizzazione di questo sistema operativo contro l’ormai classica staticità dell’interfaccia iOS che in questi anni non è minimamente mutata.

Eccovi però il video con i 50 motivi per cui il Samsung Galaxy S3 è migliore dell’iPhone 5.

E voi cosa ne pensate, meglio uno o meglio l’altro?

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “iPhone 5 vs Galaxy S3: ecco i 50 motivi per cui è meglio il Samsung”

I commenti sono chiusi.