Vodafone Smart Tab II 10 pollici: nuovo tablet con processore Dual Core

Vodafone ha reso disponibile sul mercato italiano lo Smart Tab II 10 pollici, un nuovo tablet Android di fascia medio-alta.

Il device offre buone potenzialità ed è mosso dalla versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android che dovrebbe girare senza particolari problemi viste l’hardware che integra.

Uno dei punti forte è il display touchscreen ampio 10 pollici che offre una risoluzione di 1280 x 800 pixel, risoluzione ideale per vedere comodamente film e video.

Completano le caratteristiche il processore Dual Core da 1,5 GHz, 16 GB di memoria integrata espandibile con schede microSD e la connettività WiFi.

Parliamo infine del prezzo di vendita.

Il Vodafone Smart Tab II 10 pollici è disponibile con scheda ricaricabile al prezzo di 399€, prezzo non altissimo anche se bisogna considerare che la concorrenza è molto agguerrita e si trovano prodotti di marche molto più conosciute e famose spendendo la stessa cifra se non addirittura meno.

Per l’abbonamento c’è invece un costo mensile che parte da 20€ mensili per 30 mesi senza però nessun contributo iniziale.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni