LG P990 Optimus Dual aggiornato ad Ice Cream Sandwich: in arrivo entro dicembre 2012

Dopo mille conferme e mille smentite sembra finalmente che stia per arrivare su tutti gli LG P990 Optimus Dual l’attesissimo aggiornamento 4.0 Ice Cream Sandwich.

L’update, secondo quanto dichiarato da un portavoce della società coreana, dovrebbe arrivare entro la fine di dicembre 2012 e l’attesa dovrebbe quindi protrarsi ancora per poche settimane.

Il condizionale è però d’obbligo visto che non è la prima volta che viene promesso questo aggiornamento e prontamente non viene rilasciato nulla.

Il malcontento tra tutti gli utenti di questo Optimus Dual è stato davvero notevole essendo questo modello il primo smartphone della casa ad essere dotato di un processore Dual Core che permette quindi di far girare Ice Cream Sandwich senza problemi.

Non ci resta quindi che attendere la fine di dicembre per vedere (forse!) finalmente Android 4.0 Ice Cream Sandwich sugli LG P990 Optimus Dual.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni