Shazam per Windows Phone aggiornata: ora con tag illimitati e gratis!

Il team di Shazam ha appena aggiornato l’applicazione ufficiale presente sul Windows Phone Store ed ha finalmente introdotto molte novità che piaceranno sicuramente a tutti gli utenti.

La nuova versione porta la versione 2.3 e permette finalmente di taggare senza limiti tutti i brani che vogliamo senza dover pagare nulla visto che è totalmente gratuita.

Inoltre è stata introdotta una nuova funzione chiamata Top Local Tags, funzione che permette di controllare la classifica della canzoni più taggate a seconda del luogo scelto. Questo permette quindi di conoscere i generi musicali più apprezzati da ogni zona del mondo e la posizione geografica è molto semplice da impostare.

Con queste novità vi consigliamo quindi di scaricare subito Shazam sul vostro smartphone con Windows Phone visto che è una delle applicazioni più utili da usare quando non si conosce il titolo di una canzone.

Potete scaricarla gratuitamente sul vostro cellulare cliccando semplicemente QUI.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni