Sony Ericsson Live With Walkman: in arrivo l’Android phone con tecnologia Walkman

Dopo tanti mesi di attesa è stato presentato il Sony Ericsson Live With Walkman, un nuovo smartphone con sistema operativo Android e con la qualità audio che contraddistingue la serie Walkman di Sony.

Anche se il punto forte del telefono riguarda il comparto musicale (grazie anche al tasto fisico dedicato), il Live With Walkman ha caratteristiche degne di tutti i gli smartphone presenti attualmente sul mercato.

Il dispositivo è dotato di un display touchscreen in vetro minerale con ampiezza di 3,2 pollici mentre nella parte posteriore è presente una fotocamera da 5.0 Megapixel con autofocus e in grado di girare video in alta definizione fino a 720p.

A gestire la versione 2.3 Gingerbread di Android ci pensa il processore da 1 GHz a cui sono stati affiancati 380 MB di memoria RAM.

Completano la dotazione tecnica la fotocamera frontale per fare videochiamate con Skype e la connetività presente con il WiFi, il bluetooth e il GPS integrato.

Particolare interessante per gli amanti dei social network è la profonda integrazione con Facebook. Questo fa si che si possa condividere comodamente con tutti i nostri amici la musica che si ascolta e che più ci piace.

Il Sony Ericsson Live With Walkman è previsto nei negozi a partire da ottobre 2011. Nessun dettaglio riguardo il prezzo di vendita.

0 Condivisioni