Nokia C2-03: ecco il primo video del nuovo cellulare touchscreen Dual Sim

Il sito gsmarena ha rilasciato il primo video dove viene testato il Nokia C2-03, il primo cellulare di Nokia ad avere un display touchscreen e il supporto alla doppia sim.

Il telefono è basato sulla versione S40 di Symbian e non è quindi un vero e proprio smartphone ma comunque si possono scaricare applicazioni e giochi.

Ecco le caratteristiche tecniche:

– display touchscreen con risoluzione a 240 x 320 con 65 mila colori

– memoria integrata di 10 MB

– slot di espansione per schede microSD fino a 32 GB

– Dimensioni 103 x 51.4 x 17 millimetri

– Peso di 118 grammi

– Autonomia in conversazione di 35 ore e in standby di 400 ore

A bordo saranno presenti anche i nuovi servizi di Nokia Maps che trasformano il terminale in un vero e proprio navigatore satellitare.

Il Nokia C2-03 potrebbe essere finalmente il primo cellulare Dual Sim ad arrivare sul mercato italiano ad un prezzo di circa 100,00€.

Attendiamo comunque di ricevere una comunicazione ufficiale da Nokia riguardo la commercializzazione.

Potete acquistare il Nokia C2-03 cliccando QUI.

Intanto qui sotto potete vedere il video del Nokia C2-03 in funzione.

0 Condivisioni

18 commenti su “Nokia C2-03: ecco il primo video del nuovo cellulare touchscreen Dual Sim”

  1. Ciao, ho appena acquistato il cellulare Nokia c2-03. Sono rimasto molto soddisfatto dell’acquisto, una piccola nota a margine, credevo fosse un DSFA (almeno così avevo letto sui vari siti/forum), ma mi sono sbagliato. E’ solo un DSDS, ovvero mentre si è in conversazione su una SIM, l’altra risulta spenta.

  2. ciao non capisco più perchè quando mi arrivano le chiamate sul mio nokia c2 non mi si visualizzano più i nomi della rubrica esce solo il numero…Perchè?

  3. ciao, attualmente su Amazon sono disponibili la versione nera e quella bianca. Quella blu magari sarà disponibile nei prossimi mesi ma non è sicuro

  4.  ciaooo antonio non riesco a capire se quando mi trovo in conversazione su una sim l’altra e spenda come si fa ad avere una conversazione e lìaltra sim e libera?

  5. La tastiera numerica funziona solo con l’estraibile chiuso. Ma comunque secondo me e’ piu’ pratica quella tradizionale vecchi stile

  6. Ciao, ho comprato questo telefono a gennaio, l’ho preso perchè viaggio molto all’estero e mi fa comodo poter inserire volta per volta la scheda del paese dove vado.

    Sorpresa, all’estero non funziona, sono atterrato in America Latina ed il telefono ha smesso di funzionare.

  7. Ciao, ho acquistato il C2/03 ne sono contenta ma….. non riesco ad usare il tach ovverosia quando cerco un nome mi scorrono tutti e non riesco mai a fermare il nome che mi serve…ci vuole troppo tempo!!! E’ così o è il mio cell che ha dei problemi?? Grazie x la risposta!! Ciao a tutti.

  8. ciao, è lo schermo touchscreen, bisogna farci un attimo l’abitudine ma poi diventa comodo 🙂

  9. Ho comprato il nokia C2-03 e devo dire che è un ottimo telefono, ottima ricezione e durata di batteria, il fatto di avere due sim è pazzesco e funziona benissimo, poi non ha nemmeno un costo esagerato, la nokia ha sempre fatto e farà telefoni preziosi, consiglio per i meno pratici, di impostare la sensibilità del touch screen, si trova all’interno del menu….. Complimenti nokia 

I commenti sono chiusi.