Nokia N8: disponibile l’aggiornamento PR 1.1

Nokia ha rilasciato ufficialmente anche per l’N8 l’aggiornamento PR 1.1 versione 13.016 che porta moltissime novità e miglioramenti.

Per prima cosa è stata migliorata l’applicazione Web alla versione 7.2.8.10 che risulta essere ora più performante in termini di velocità di navigazione.

Poi sono stati aggiornati Adobe Reader alla versione 2.5.653, Nokia Email e Quickoffice alla versione 6.4.166. Da ora è infatti possibile modificare i file aperti con Quickoffice mentre precedentemente era possibile solamente leggerli.

Infine sono state migliorate le performance generali del telefono. Risulta essere ora più reattivo nell’avviare applicazioni.

Potete aggiornare il vostro Nokia N8 in due modi: o via OTA, cioè direttamente dal cellulare oppure utilizzando il software per PC Nokia Software Updater disponibile gratuitamente sul sito di Nokia.

Prima dell’aggiornamento è comunque meglio effettuare un backup dei dati. Il backup può essere fatto direttamente dall’opzione presente nell’Ovi Suite anch’essa disponibile sul sito di Nokia.

0 Condivisioni