HTC Desire 10 Lifestyle: Android Marshmallow con Dolby Audio integrato

htc-desire-10-lifestyle-android-marshmallow-con-dolby-audio-integrato

HTC ha appena annunciato l’HTC Desire 10 Lifestyle, nuovo smartphone del produttore taiwanese dotato di sistema operativo Android e con un occhio di riguardo per il comparto audio.

Il telefono porta infatti qualità audio 24-bit Hi-Res audio e grazie agli altoparlanti edizione HiFi HTC BoomSound certificati Dolby Audio sarà davvero un piacere ascoltare tutta la proprio musica.

A bordo troviamo caratteristiche tecniche di medio gamma avendo a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 400 affiancato da 2/3 GB di memoria RAM.

Anche lo schermo non è dei migliori essendo dotato di risoluzione HD (1280 x 720 pixel) su una superficie però di 5,5 pollici e di tipo Super LCD.

Per l’archivio dei proprio documenti troviamo invece uno storage di 16 o 32 GB a seconda della configurazione scelta.

Per quanto riguarda la multimedialità oltre all’ottimo audio troviamo due fotocamere rispettivamente da 13.0 e 5.0 Megapixel. La principale offre una messa a fuoco automatica, ed un sensore BSI f/2,2 di apertura mentre la secondariaha un sensore BSI f/2,8 di apertura.

Chi acquista questo nuovo HTC Desire 10 Lifestyle troverà già da subito il sistema operativo Android Marshmallow 6.0 personalizzato con l’interfaccia grafica HTC Sense.

Quattro le colorazioni disponibili al lancio: Pietra Nera, Bianco Polare, Blu Royal e Valentine Lux.

L’HTC Desire 10 Lifestyle sarà disponibile sul mercato italiano a partire da fine settembre/inizio ottobre ad un prezzo di circa 300,00 euro.

0 Condivisioni