Video Sponsorizzato LG Knock Code: ecco come funziona e come abilitarlo

video-sponsorizzato-lg-knock-code-ecco-come-funziona-e-come-abilitarlo

LG introduce sempre e comunque novità su i suoi prodotti e soprattutto su i suoi smartphone aggiunge caratteristiche e funzioni che ne rendono l’utilizzo ancora più smart e sicuro.

Tra le principali features più interessanti quella che sicuramente ha riscosso molto più successo tra i suoi clienti è il Knock Code cioè la possibilità di sbloccare il proprio dispositivo direttamente eseguendo sullo schermo del proprio telefono una sequenza esatta di tocchi.

Questa nuova funzionalità è l’esatta evoluzione del Knock On, funzione che permette di accendere e spegnere lo schermo del proprio smartphone semplicemente facendo un doppio tap sullo stesso.

Per LG la sicurezza è sempre stata uno dei punti di forza e grazie al Knock Code è possibile creare quindi una password composta da un minimo di due tocchi per arrivare ad un massimo di otto. Questo permette di avere una scelta tra ben 86367 combinazioni, numero che rende decisamente il proprio device protetto da occhi indiscreti.

Configurare il Knock Code è davvero molto semplice e basta seguire questi semplici step:

1. Per prima cosa bisogna andare nelle Impostazioni del blocco schermo e selezionare l’opzione esatta “Knock Code”

2. a questo punto apparirà sul display del proprio smartphone una griglia composta da quattro grandi quadrati e da qui è possibile creare la propria combinazione di tocchi

3. una volta creata sarà richiesto di creare anche una password numerica utile nel caso in cui il codice di sblocco venga dimenticato

4. finito. A questo punto si è creato il codice di sblocco ed è possibile bloccare e sbloccare il proprio LG semplicemente toccando lo schermo con l’esatta combinazione salvata.

Con il Knock Code avrete una sicurezza maggiore che i vostri dati siano protetti e salvati da estranei e sconosciuti così come da tradizione LG.

Sponsorizzato da LG

1 Condivisioni