Samsung Galaxy S4 uscito: delusione o no?

samsung-galaxy-s4-uscito-delusione-o-no

Ed eccolo finalmente il Samsung Galaxy S4 si presenta con novità che non risultano essere poi così rivoluzionarie.

Il device mantiene infatti un design che contraddistingue ormai la serie Galaxy S ma non solo visto che è lo stesso presente sulla serie Galaxy Note. Design che può piacere o no ma che sicuramente non porta una ventata di freschezza visto anche lo stesso utilizzo del policarbonato per la scocca.

A bordo comunque la potenza c’è grazie al nuovo processore Octa Core da 1.6 GHz in grado di offrire altissime performance grazie anche ai 2 GB di memoria RAM che riescono a far girare comodamente tutte le funzioni del sistema operativo Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean.

Molti i punti forte di questo modello ma sicuramente quello che spicca di più è il display da 5 pollici Full HD Super AMOLED con altissima risoluzione di 1920 x 1080 pixel che gli conferisce ben 441 ppi.

Proprio questo schermo è adatto quindi alla visione di filmati in alta definizione visto l’elevato controsto e la qualità dei colori.

Per quanto riguarda il comparto multimediale il Samsung Galaxy S4 può contare su una fotocamera posteriore da 13.0 Megapixel e su una da 2.0 Megapixel posizionata sul frontale.

Infine è stato introdotto anche su questo modello la connettività 4G LTE anche se attualmente nel nostro Paese non possiamo contare su una copertura diffusa visto che solo su poche città si può navigare ad alta velocità.

Che dire quindi di questo nuovo Samsung Galaxy S4, la potenza c’è ma sarà sufficiente a far passare gli utenti a questo smartphone soprattutto coloro che hanno un Galaxy S3 o un Note 2?

E voi cosa ne pensate, delusi o no?

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni