Samsung Galaxy Premier prezzo: lanciato a Taiwan a 410€

Da Taiwan arrivano le prime indiscrezioni sul prezzo del Samsung Galaxy Premier, il nuovo smartphone Android del produttore coreano che debutterà nelle prossime settimane anche in Europa.

Il prezzo fissato è infatti pari a circa 410€, prezzo decisamente fuori mercato visto che a poco più si trova ormai il più performante Samsung Galaxy S3 dotato di processore più potente.

Sul Premier troviamo infatti un processore TI OMAP Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM sufficiente comunque a far girare tutte le funzioni di Android senza il minimo problema o lag.

Punto forte di questo modello è però il display touchscreen ampio 4,65 pollici e dotato di risoluzione HD, ideale quindi per vedere film e video con un’ottima qualità di riproduzione.

Completano infine le caratteristiche tecniche le due fotocamere rispettivamente da 8.0 Megapixel e da 1.9, la batteria da 2100 mAh e gli 8 GB integrati per archiviare tutti i propri dati personali.

Al momento del lancio il Samsung Galaxy Premier sarà disponibile in due differenti colorazioni: White e Gray.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni