Huawei Ascend Mate con display da 6,1 pollici: eccolo in anteprima

Huawei ha finalmente mostrato al mondo il nuovo Ascend Mate, lo smartphone più simile ad un tablet grazie all’ampio display touchscreen da 6,1 pollici.

Con uno schermo del genere si posiziona quindi anche al di sopra del Samsung Galaxy Note 2 e sicuramente non è lo strumento più adatto per fare semplici telefonate.

Proprio il display offre però una risoluzione full HD ed è adatto quindi alla lettura o alla visione di filmati e video.

A bordo troviamo però caratteristiche da top di gamma come il processore Quad Core da 1,8 GHz che fa girare la versione 4.1 Jelly Bean di Android.

Bisogna però valutare la comodità di portarlo nelle tasche di jeans e pantaloni visto che difficilmente ci potrebbe stare.

Attendiamo comunque il CES 2013 di Las Vegas, evento in cui Huawei dovrebbe svelare ufficialmente tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo Huawei Ascend Mate.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni